Noleggio Ponteggi

Tecnol è un’azienda specializzata nel noleggio di ponteggi edili a Bari, in Puglia e in tutta Italia.

A disposizione per il noleggio ad imprese edili e cantieri, una gamma completa di ponteggi per raggiungere diverse altezze, con ponteggi sospesi e ponteggi elettrici autosollevanti e diversi accessori come montacarichi e ascensori da cantiere.

I ponteggi noleggiati si adattano a piccoli e grandi cantieri, con impalcature sicure ed affidabili per operazioni di restauro, installazione di coperture e cappotti termici o la realizzazione di nuove costruzioni.

 

Tutti i ponteggi disponibili a noleggio

Scopri tutta la gamma di ponteggi  disponibili per il noleggio, con possibilità di richiedere montaggio, smontaggio e intervento sulle documentazioni tecniche.

I vantaggi del noleggio ponteggi Tecnol

Ecco perché rivolgersi all’esperienza di Tecnol per il noleggio di ponteggi:

 

Montaggio e smontaggio dei ponteggi

Oltre al noleggio del ponteggio e degli accessori come montacarichi e ascensori, lo staff Tecnol mette a disposizione anche il servizio di montaggio e smontaggio del ponteggio, sempre nel pieno rispetto di tempi e modalità previsti.

Progettazione su misura

In base al tipo di intervento, viene progettato il tipo di impalcatura da realizzare, prevedendo componenti e modalità di installazione necessari per ottenere massima sicurezza e efficienza in cantiere.

Assistenza sulla documentazione

L’ufficio tecnico Tecnol ti assiste anche nella redazione di tutte le documentazioni necessarie secondo la normativa di sicurezza sui ponteggi, come POS, PiMUS e altri documenti fondamentali per l’inizio lavori.

Gamma completa di ponteggi in noleggio

Tecnol per il noleggio dispone di un’ampia gamma di ponteggi sospesi o elettrici autosollevanti per diversi tipi di interventi. Questa scelta permette di individuare, insieme all’assistenza dello staff, il ponteggio più adatto al tipo di intervento da effettuare.

 

Ponteggi elettrici autosollevanti

Disponibili sia monocolonna che bicolonna, questo è il tipo di ponteggio perfetto da noleggiare quando si opera su diverse altezze (anche oltre i 30 metri) permettendo di ottimizzare i tempi grazie alla velocità e praticità di spostamento della piattaforma di lavoro, mantenendo comunque la massima sicurezza.

Ponteggi sospesi

La scelta ideale in contesti nei quali il montaggio di un ponteggio tradizionale con impalcatura stabile dal basso risulterebbe complicato. In questo modo il montaggio è notevolmente semplificato, sia nei tempi che nella manodopera necessaria.
I ponteggi sospesi sono la scelta perfetta per lavorazioni leggere, nelle quali non è richiesta una frequente variazione di quota del piano di lavoro.

Vuoi saperne di più sul noleggio di Ponteggi Tecnol?

Montaggio e smontaggio dei ponteggi

Insieme al noleggio dei ponteggi edili, Tecnol offre l’opzione di montaggio e smontaggio del ponteggio. In cantiere avrai un’impalcatura pronta all’uso, che verrà montata e smontata con la massima attenzione alla sicurezza e nel pieno rispetto delle tempistiche previste per l’inizio e la fine dei lavori.

Assistenza su tutta la documentazione tecnica

Insieme al noleggio e alle operazioni di consegna, montaggio e smontaggio, Tecnol si occuperà della redazione del POS (Piano Operativo di Sicurezza).

Massima efficienza nelle tempistiche e precisione per la redazione di tutte le documentazioni fondamentali per l’inizio del cantiere e il regolare utilizzo del ponteggio noleggiato.

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere una consulenza su quale ponteggio noleggiare e conoscere maggiori dettagli, contattaci telefonicamente o compila il form.

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    × In che modo possiamo aiutarti?