Noleggio Piattaforme Aeree

Tecnol è specializzata nel noleggio di piattaforme aeree per aziende, imprese e cantieri edili a Bari, in Puglia e in tutta Italia.
La gamma di Piattaforme Aeree a noleggio presso Tecnol nelle sedi di Bari e Brindisi comprende:

Tutte le piattaforme aeree sono costantemente revisionate e seguono una rigida manutenzione periodica, per assicurare sempre massima sicurezza ed efficienza.

Tutte le Piattaforme Aeree disponibili per il noleggio

Scopri tutta la gamma di piattaforme  aeree disponibili per il noleggio, con o senza operatore.

piattaforme aeree 1

Piattaforme Aeree Autocarrate

Piattaforme manovrabili da operatori con patente B e C con altezza dai 14 fino ai 60 metri e massima capacità di carico fino a 250kg (pat B) e 600kg (pat C).

1.piattaforme ragno

Piattaforme Aeree Ragno

Massima stabilità, con una gamma di piattaforme ragno su cingoli o ruote. Fino a 30m di altezza di lavoro.

1.semoventi verticali

Semoventi Verticali

Gamma completa di semoventi verticali per ogni intervento. Fino a 18 m di altezza di lavoro e cesta con capacità di carico fino a 5 persone.

1.semoventi articolato 2 blu

Semoventi Articolati

Piattaforme articolate con altezza massima di lavoro dai 12 fino ai 38 metri, scegliendo tra una vasta scelta di dimensioni e caratteristiche per adattarsi a ogni intervento.

I vantaggi del noleggio Piattaforme Tecnol

Dal 2006 specialisti del noleggio di piattaforme aeree, una garanzia per aziende e imprese edili:

Piattaforme alla massima efficienza

Tutte le Piattaforme Aeree in noleggio vengono revisionate puntualmente e manutenute da tecnici esperti. Questo ti permette di noleggiare piattaforme aeree con livelli di performance e sicurezza sempre pari al nuovo.

Prezzi chiari e formule personalizzate

Lo staff esperto ti guiderà nella scelta della piattaforma aere migliore per la tua azienda, con la formula di noleggio più adatta tra noleggio a lungo o breve termine e con o senza operatore specializzato.

Autofficina sempre operativa

Un’officina mobile Tecnol è sempre reperibile per intervenire in caso di malfunzionamenti o guasti durante il noleggio. L’officina autorizzata fornisce staff esperto e ricambi ufficiali per la riparazione della piattaforma aerea in tempi rapidi.

Noleggio PLE con operatore

Il nolo di piattaforme a caldo è la modalità di noleggio ideale per le imprese che non hanno in staff un operatore specializzato o devono compiere interventi di precisione. Tecnol fornisce insieme alla PLE i propri operatori esperti, garantendo la massima sicurezza e efficienza per portare a termine il lavoro.

Noleggio PLE senza operatore

Il noleggio di piattaforme aeee a freddo (senza intervento di operatore) è la formula ideale per le imprese che hanno nel proprio staff personale specializzato e esperto. Questa è la modalità più conveniente dal punto di vista dei costi, permettendo all’azienda di noleggiare la piattaforma aerea anche a lungo termine.

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere una consulenza su quale piattaforma aerea noleggiare e conoscere maggiori dettagli, contattaci telefonicamente o compila il form.

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    × In che modo possiamo aiutarti?