ForSte 27D SPEED di Socage: 27m in 3500kg - Tecnol srl

ForSte 27D SPEED di Socage: 27m in 3500kg

Una forSte 47TJJ per Tecnol
22 Febbraio 2022

Il fabbricante Socage, come risultato del suo chiaro impegno per la continua evoluzione e differenziazione del prodotto, presenta la nuova piattaforma autocarrata ForSte 27D SPEED, la più alta piattaforma articolata doppia montata su veicolo da 3.500 kg sul mercato. Un modello da record, facile da usare e affidabile che aumenta la sicurezza, l’informazione e l’assistenza all’operatore.

Si distingue soprattutto per le sue alte prestazioni e la finitura Speed H+H che offre la stabilizzazione automatica di serie con stabilizzatori verticali fissi tra le altre caratteristiche innovative e un equipaggiamento completo anche di serie.

Le alte prestazioni, sia in termini di altezza di lavoro che di sbraccio laterale, garantiscono un ampio raggio di lavoro che conferisce al modello una produttività unica. Può raggiungere un’altezza di lavoro di 27,20 m e uno sbraccio laterale di 12,00 m con una capacità di carico di 230kg.

Il sistema idraulico multifunzione completo permette un funzionamento fluido e preciso. Una nuova esperienza nell’uso delle piattaforme sui veicoli, movimenti molto più fluidi e proporzionali con un maggiore controllo da parte dell’operatore, anche con manovre simultanee.

Socage si è impegnata a fondo nella R+S+i e di conseguenza sta lanciando sul mercato modelli molto competitivi, con stabilizzazione automatica e attrezzatura completa di serie in una chiara strategia di differenziazione del prodotto.

La Socage ForSte 27D SPEED è una soluzione ideale per tutti i tipi di aziende e professionisti con le più alte esigenze di lavoro ad alta quota, nonché un’opzione perfetta per le società di noleggio senza conducente che vogliono offrire ai loro clienti piattaforme autocarrate con prestazioni superiori a quelle abituali che si trovano sul mercato.

Quali sono i vantaggi della stabilizzazione automatica di serie?
Migliora la produttività, la semplicità d’uso e la sicurezza. La stabilizzazione automatica, che Socage include come standard su questi modelli, semplifica la manovra più difficile e complicata nell’uso quotidiano di una piattaforma, oltre ad aumentare la sicurezza riducendo gli errori dell’operatore nella manovra di stabilizzazione. Permette la stabilizzazione con un solo pulsante anche dal cesto, così come il bloccaggio automatico.

Un ulteriore vantaggio è la corsa supplementare degli stabilizzatori verticali SOCAGE, che forniscono anche una maggiore capacità di superare le irregolarità e non danneggiano la superficie, insieme agli stabilizzatori verticali fissi, che facilitano chiaramente il posizionamento della piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.