Una forSte 47TJJ per Tecnol - Tecnol srl
Bonus facciata 110% – come funziona
24 Settembre 2020
ForSte 27D SPEED di Socage: 27m in 3500kg
24 Febbraio 2022

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con l’acquisto di una forSte47TJJ.

“La nostra azienda, sempre attenta alle esigenze del mercato e del territorio, proiettata sempre verso nuovi investimenti, ha scelto all’inizio del 2021 di far mettere in produzione dalla Socage, la nuova 47TJJ, alla quale oggi diamo il nostro benvenuto nella flotta noleggio.

Un nuovo ingresso nel nostro parco macchine, che non è per noi una macchina in più ma un nuovo traguardo, anzi una nuova partenza. Tutto questo ci stimola ad andare sempre più avanti in nome di nostro padre Michele Brucoli che grazie al suo amore per questo lavoro è riuscito a coinvolgerci, facendo crescere in noi lo stesso amore e la stessa passione che lo differenziava dagli altri che si sono susseguiti”, afferma Tina Brucoli.

La forSte 47TJJ, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 47,7 metri e uno sbraccio sbraccio laterale di 35 metri, rappresenta la giusta soluzione in termini di compattezza, grazie ai suoi differenti diagrammi di lavoro, una cesta con portata 600 Kg che ci consente di ruotare a 360 °. È inoltre dotata di un argano in grado di sollevare fino a 1500 kg.

“Un ringraziamento è doveroso al responsabile dell’area manager Italia Andrea Giliberti che ci ha affiancato durante la scelta, all’area Test Manager e Production Director di Socage Alessandro Flisi che grazie alla sua costante presenza si contraddistingue con professionalità, tecnica e passione, la stessa che riconosciamo in noi e che ci ha portato a consolidare un rapporto di fiducia e collaborazione divenuto importante. Ad Alessandro Flisi, va inoltre il ringraziamento di aver personalizzato la nostra 47Tjj rendendola unica e inconfondibile con uno dei personaggi simboli di forza e determinazione quale Hulk”.

“Consegnare una forSte 47TJJ alla società Tecnol è per noi un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Quando conobbi Giuseppe Brucoli ormai nel lontano Bauma 2016, vidi in lui una persona della quale ci si può fidare veramente. Successivamente grazie ad Andrea Gilberti, nostro Area Manager Italia ho avuto la fortuna di conoscere anche Tina e Cristina Brucoli, due donne veramente determinate, dedite al lavoro e alla famiglia, due vere professioniste! Andare in Tecnol è come essere in una seconda famiglia, si respira aria di casa. Ci tengo veramente a ringraziare tutta la famiglia Brucoli per averci scelto nella fornitura di una macchina di questa importanza”. Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

Con questa consegna, Socage si afferma ancora una volta leader nel settore delle piattaforme aeree, in grado di soddisfare tutte le aziende presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.